Boccaglio FINIS GLIDE

Prezzo speciale 28,00 € Prezzo di listino 33,00 €
Disponibile
SKU
boccaglio FINIS CELESTE
Boccaglio FINIS GLIDE è disponibile per l'acquisto in incrementi di 1

Lo SNORKEL permette al nuotatore diconcentrarsi sull’equilibrio del corpo, sulla posizione della testa e sulla qualità tecnica della bracciata attraverso l’eliminazione della fase di respirazione.

Boccaglio Tubo Respiratore Frontale permette al nuotatore di concentrarsi sull'equilibrio del corpo, sulla posizione della testa e sulla qualità tecnica della bracciata attraverso l'eliminazione della fase di respirazione. Respirare attraverso un tubo durante il nuoto aumenta la capacità dei polmoni di espellere aria e quindi prepara ad un'inspirazione ottimale. Un allenamento regolare con lo snorkel aumenta la tolleranza alla Co2 e, aumenta i benefici e simula un allenamento più duro.

Boccaglio SPEEDO central , è adatto all'agonismo per Adulti. Respiratore frontale per l'allenamento condizionale del nuoto. Un allenamento regolare con un respiratore frontale aumenta la tolleranza all'anidride carbonica (CO2) e permette di concentrarsi sul miglioramento della tecnica (allineamento corpo, gabe, braccia). Particolarmente adatto per gli atleti con problemi di cervicale. Il tubo respiratore Arena è ideale per i nuotatori ad ogni livello: agonisti, nuoto master, nuoto libero, preagonisti.
Maggiori Informazioni
Omologazione FINA No
promozione No
Fine Serie No
nome cesare