MUTA ARENA TRIWETSUIT CARBON WOMAN SAMS formula roulette

A partire da 239,00 € Prezzo di listino 599,00 €
Disponibile
SKU
sams squalo formula roulette W
MUTA ARENA TRIWETSUIT CARBON WOMAN SAMS formula roulette è disponibile per l'acquisto in incrementi di 1

SAMS sta per Shark Attack Mitigation System (sistema per la riduzione del rischio di attacchi degli squali), sviluppato in collaborazione con un team di ricercatori specializzati sul comportamento degli squali, con lo scopo di ridurre il rischio di attacchi da parte degli squali. Il sistema è basato su uno studio approfondito della capacità visiva, della neurologia e del comportamento degli squali, che fra le altre cose analizza il modo in cui questi animali vedono a determinate profondità e a determinate distanze e a seconda delle diverse condizioni della luce e dell’acqua. Giocando sui colori e sui contrasti e sulle forme e dimensioni, il design della muta è concepito per rendere chi nuota una preda meno appetibile (o addirittura pericolosa) per lo squalo.
La muta integra la tecnologia Carbon, offrendo tutti i vantaggi della gabbia in carbonio, tra cui una maggiore stabilità del tronco e un fondamentale supporto quando e dove serve in aree specifiche del corpo. La stabilità è garantita anche dal sistema di galleggiamento, perfettamente distribuito in tutte le zone chiave della muta , che aiuta il nuotatore a mantenere la corretta posizione in acqua.

Formula roulette: Siccome la disponibilità di colori e taglie è in continuo aggiornamento, mettiamo la scelta casuale in questa formula cosi da inviare il prodotto pi velocemente possibile. Se invece si vuole sapere il colore ci scrivete prima di fare un ordine al numero di whatapp e alle 16 il nostro staff vi risponderà con la foto cosi da mettere da parte il prodotto e il giorno dopo il magazzino lo spedirà.

Gettati senza paura nelle acque libere con la potenza della nostra tecnologia Carbon e un design rivoluzionario. Per questa muta abbiamo creato un equilibrio perfetto fra galleggiamento, stabilità e posizione di nuotata integrando nella la gabbia di carbonio i pannelli in neoprene Yamamoto Aerodome. Ti muoverai con la massima flessibilità grazie alla costruzione in neoprene, sottile ed elastica, delle spalle e potrai toglierti la muta in un lampo grazie ad un'ergonomica cerniera rovesciata. Aggiungi poi un tocco di eleganza alla tua performance con i dettagli in verde ed il logo lucido. TECNOLOGIA CARBON PERFETTO ASSETTO DEL CORPO IN ACQUA Neoprene extra sottile e flessibile su spalle e braccia per totale libertà di movimento • Galleggiamento ottimale, perfetto allineamento del corpo in acqua • Zip rovesciata per facilitare l’apertura • Neoprene Yamamoto Aerodome per massimo galleggiamento • Strato interno in Arena Yamamoto Aerodome laminato in tessuto arena gabbia di carbonio, posizionamento ottimale del corpo, allineamento sempre perfetto Tutte le mute ARENA sono approvate in tutte le gare di nuoto FINA, in cui ne sia autorizzato l’uso o richiesto l’obbligo secondo le nuove regole annunciate. La nuova regola precisa che, se la temperatura dell'acqua in un evento Open Water è tra i 18 ei 20 gradi Celsius, gli atleti possono indossare una muta FINA Approved; se la temperatura dell'acqua in un evento Open Water è tra i 16 e i 18 gradi Celsius, gli atleti devono indossare una muta FINA Approved, quindi: - tra i 18 e 20 gradi la muta è concessa - sotto i 18 gradi la muta è obbligatoria Precisiamo che per tutto il 2017 non sarà necessario il logo “Fina Approved”, pertanto le mute arena che lei ha già in casa sono a tutti gli effetti regolamentari.
Maggiori Informazioni
Omologazione FINA
promozione
gender Uomo
Fine Serie No
nome cesare